Re: Evento su PostgreSQL in Italia

From: Luca Ferrari <fluca1978(at)gmail(dot)com>
To: Gianni Ciolli <gianni(dot)ciolli(at)enterprisedb(dot)com>
Cc: pgsql-it-generale(at)lists(dot)postgresql(dot)org
Subject: Re: Evento su PostgreSQL in Italia
Date: 2023-09-20 08:02:20
Lists: pgsql-it-generale

On Mon, Sep 18, 2023 at 8:55 AM Gianni Ciolli
<gianni(dot)ciolli(at)enterprisedb(dot)com> wrote:
> La settimana scorsa al PGDay UK ci siamo visti con alcuni interessati, e abbiamo parlato dell'opportunità di organizzare un PGDay in Italia, che manca da anni.

Personalmente io sono interessato ad un evento per il prossimo anno
(2024), anche se trovare il tempo per il supporto è sempre più
difficile.
Tuttavia, mi piacerebbe che l'evento fosse "nazionale", intendo dire
che forse lo zampino di pgeurope potrebbe snaturalizzare un po'
l'evento.

> A maggior ragione visto che l'Associazione ITPUG è stata dissolta qualche giorno fa, anche e soprattutto per una valutazione costi/benefici.

Quesot mi spiace molto.

Luca