Re: freeze database durante creazione tabella o campo tabella

From: Andrea G <xian88(at)alice(dot)it>
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Re: freeze database durante creazione tabella o campo tabella
Date: 2012-11-27 10:39:31
Lists: pgsql-it-generale

studiando un po' il problema e parlando con i miei colleghi, stiamo vagliando una soluzione al problema.
il database in questione purtroppo è disordinato e male organizzato in alcune parti.
una di queste sono i tablespace. vorrei chiederVi se spostare trigger, role e indici potrebbe un po arginare il problema, almeno per quanto riguarda l'attivazione/disattivazione di essi o l'aggiunta di nuovi